Torneo di Miami 2020

Stiamo lavorando all’organizzazione del pacchetto per la prossima edizione del Torneo di Miami 2020. Stiamo valutando le migliori soluzioni logistiche, di trasferimento e volo per offrirvi un’esperienza sempre al top cercando di contenere i costi.

Dato il periodo particolare che stiamo attraversando alcuni accordi, soprattutto con le compagnie di volo, sono in fase di valutazione in attesa che arrivi il momento giusto per poter effettuare prenotazioni e confermare i pacchetti a disposizione.

Prevediamo di offrire varie soluzioni di alloggio come in passato, per un’esperienza migliore e adeguata a tutte le possibilità economiche. Nel frattempo chiediamo a tutti gli interessati di riempire ed inviare il modulo di “Manifestazione di interesse” riportato qui sotto.

Vuoi partecipare? Riempi il modulo di "Manifestazione di interesse" qui sotto, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo e per valutare la possibilità di essere inserito nel Team Italia che parteciperà alla prossima edizione del "World Comes to the Palm Beaches"

Modulo Manifestazione di Interesse

Il Nostro Team Ecco il Team Travelball. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

Marco Sforza

Ceo Travelball

James Mansilla

Baseball coach / Travelball Ambassador in USA

Travelball, Play baseball around the world!